Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

STRUTTURE RICETTIVE: PROROGA ANTINCENDIO

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Normativa Antincendio

11/01/2006

Nel decreto "Milleproroghe" approvato dal Consiglio dei Ministri prima della fine dell’anno è prevista anche una proroga per l’adeguamento alle prescrizioni antincendio per le strutture ricettive.

Pubblicità

Nel del decreto “mille-proroghe”: DECRETO-LEGGE 30 dicembre 2005, n.273 “Definizione e proroga dei termini, nonché conseguenti disposizioni urgenti” (disponibile in forma integrale per gli abbonati nella Banca dati) all’articolo 5 è prevista una proroga per l’adeguamento alle prescrizioni antincendio per le strutture ricettive:

 

Art. 5.

Adeguamento alle prescrizioni antincendio per le strutture ricettive

1. Il termine per il completamento degli investimenti per gli adempimenti relativi alla messa a norma delle strutture ricettive, previsto dall'articolo 14 del decreto-legge 9 novembre 2004, n. 266, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2004, n. 306, è ulteriormente prorogato al 30 giugno 2006 per le imprese che abbiano presentato la richiesta di nulla osta ai vigili del fuoco entro il 30 novembre 2004.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!