Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Auguri “sicuri” con le vignette di PuntoSicuro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Le vignette di PuntoSicuro

23/12/2010

Per non dimenticare mai la sicurezza, in ogni situazione! Disponibile gratuitamente anche il calendario 2011 "La sicurezza non è un hobby, è la vita - Il cantiere edile".

La vignetta di PuntoSicuro, questa volta in compagnia di una vignetta inviata da un lettore, per ricordare come la sicurezza debba sempre essere nei nostri pensieri, in ogni situazione.
 
Con l'occasione presentiamo anche il progetto del calendario 2011 " La sicurezza non è un hobby, è la vita – Il cantiere edile”, scaricabile gratuitamente (formato PDF, 3.25 MB), realizzato dallo Spisal Ulss 2 di Feltre (BL) a cura della responsabile del servizio Dott.ssa Nicoletta De Marzo, con il supporto/patrocinio della Regione Veneto e con la collaborazione dell'Ulss 1 di Belluno e del CPT di Belluno.
 
Le vignette che compaiono nel calendario sono state estratte e ri-commentate dal manuale multilingue sulla sicurezza nei cantieri edili " La sicurezza non è un hobby, è la vita" della Regione Veneto, presentato da PuntoSicuro nel 2009.


Pubblicità
SAFETY CARDS DIGITAL: le 52 Carte della Sicurezza
Le carte della sicurezza per la formazione continua dei lavoratori




 
 

 

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!