Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
Lavoro e sicurezza negli scatti dei fotografi
“Questa mostra - ha affermato Louis Godart, Consigliere del Presidente della Repubblica per la Conservazione del PatrimonioArtistico - aiuterà il pubblico a valutare i progressi registrati nel campo della protezione dei lavoratori dai tempi della prima industrializzazione fino ai nostri giorni. Lo spingerà anche a riflettere sull’angosciante problema delle morti sul lavoro e sulla necessità impellente di assicurare a tutti i lavoratori che operano nel nostro Paese quei diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione."
La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00. La domenica dalle 8,30 alle 12,00. Successivamente la raccolta fotografica toccherà altre grandi città italiane: Milano, Torino, Palermo, Firenze, Napoli.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'