Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

SISTRI: aggiornamento della ''Guida gestione azienda''

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Incentivi

20/06/2011

È disponibile sul sito del Sistri l’aggiornamento della ''Guida gestione azienda'' strumento di supporto per l’applicazione GESTIONE AZIENDA.

 
 
Nella Sezione Manuali e Guide del sito Sistri è stato pubblicato l’ aggiornamento del documento GUIDA GESTIONE AZIENDA, che dà le indicazioni necessarie a modificare l’anagrafica aziendale e i profili di iscrizione a SISTRI.

Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
Le ultime pagine della "Guida Gestione azienda" sono dedicate alla procedura di autocertificazione dei dati, che si attiva in caso di disallineamenti fra i dati forniti a SISTRI e quanto risulta al Registro imprese.
In questi casi, infatti, SISTRI invita gli Utenti ad accedere all’applicazione GESTIONE DATI AZIENDA dal token SISTRI, selezionando il link "autocertificazione dati anagrafici" per asseverare i dati comunicati al SISTRI autocertificandoli con firma elettronica e contemporaneamente procedendo all’invio dell’originale tramite raccomandata A/R al Ministero Dell’Ambiente e della Tutela del Mare e del Territorio.
 
 

La “Guida gestione azienda''

 

Fonte: Sistri.

 

 

 

 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!