Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

BORSE DI STUDIO PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Istruzione

15/11/2005

In partenza il terzo bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a studenti per la realizzazione di progetti sulla sicurezza negli ambienti di vita, di studio e di lavoro.

Pubblicità

Sarà presentato oggi a Roma il terzo bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori e delle Università e ai laureati, per la realizzazione di progetti sulle tematiche inerenti alla sicurezza negli ambienti di vita, di studio e di lavoro, indetto da Inail e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Il concorso prevede l’assegnazione di n. 80 borse di studio agli studenti, ai laureandi ed ai laureati che presentino lavori per l'anno accademico 2005/2006.

 

Il bando di concorso è disponibile sul sito del MIUR e sul sito dell’INAIL, dove sono anche a disposizione i materiali della campagna di comunicazione per la promozione del concorso.

 

 


I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!