Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

''PRIMI IN SICUREZZA''

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Istruzione

12/01/2006

Al via la quarta edizione del concorso nazionale rivolto alle scuole per riflettere sull'esigenza di una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro.

Pubblicità
E' stata bandita la quarta edizione di "Primi in Sicurezza", il concorso nazionale per le scuole materne, elementari, medie e medie superiori per riflettere sull'esigenza di una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro. La grande novità di questa edizione è che le scuole saranno invitate a ideare e a produrre il "Calendario di Primi in Sicurezza".
Il premio è promosso da Rossini Trading SpA, dal mensile "Okay!" e dall'ANMIL, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro.
La prevenzione come strumento per battere il fenomeno degli incidenti e degli infortuni sul lavoro. E' questo il tema alla base della 4^ edizione di "Primi in Sicurezza - Premio Emilio Rossini", gara-ricerca rivolta alle scuole materne, elementari, medie e medie superiori. Classi scolastiche e singoli ragazzi, vi potranno prendere parte producendo e realizzando, entro la data del 15 marzo 2006, un calendario sul tema della sicurezza e della prevenzione degli incidenti e degli infortuni sul lavoro.

PREMI E RICONOSCIMENTI

Una commissione valuterà i lavori pervenuti e assegnerà premi e riconoscimenti suddivisi per i seguenti ordini scolastici: Scuole dell'infanzia, Scuole primarie, Scuole secondarie di 1° Grado (medie) e Scuole secondarie di 2° Grado (superiori).

Per ogni sezione scolastica è prevista l'assegnazione dei seguenti premi:

1° Premio - Videocamera

2° Premio - Lettore DVD

3° Premio - Impianto audio

4° Premio - Macchina fotografica

5° Premio - Registratore

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!