Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Un accordo per la formazione sulla salute e sicurezza in agricoltura

Un accordo per la formazione sulla salute e sicurezza in agricoltura

Siglato un nuovo accordo, denominato "Green Safety", relativo al progetto di formazione sulla salute e sicurezza in ambito agricolo e finalizzato allo svolgimento di attività di formazione specifica.

È stato siglato dai direttori generali degli uffici competenti del Ministero del Lavoro, della Pubblica Istruzione, dell'Agricoltura e dal direttore centrale per la prevenzione dell'INAIL, l'accordo di collaborazione denominato "Green Safety", relativo al progetto di formazione sulla  salute e sicurezza in ambito agricolo.

Pubblicità
Modello DVR
Sicurezza Agricoltura - Categoria Istat: A - Agricoltura, Silvicoltura E Pesca
 
Il progetto è finalizzato allo svolgimento di attività di formazione specifica per la promozione e la diffusione della sicurezza sul lavoro e nell'uso delle macchine agricole nel contesto rurale e stradale e prevede l'erogazione di corsi di formazione per gli studenti degli Istituti Tecnici Agrari e gli Istituti Professionali ad indirizzo agrario.
 
 
 
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Sandra Zanda - likes: 0
16/05/2014 (10:10:11)
..e così sia!continuo a chiedermi perchè associazioni di categoria del settore Agricoltura e i vari Caf, senza contare tanti altri "consulenti", che continuano a scoraggiare gli operatori del settore a non fare formazione

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!