Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Sicurezza sul lavoro: seminari sul Testo Unico
Pubblicità
Nei prossimi giorni è previsto un altro seminario che approfondisce l’importante tema della sicurezza sul lavoro: il Testo Unico - Decreto Legislativo 81/2008. Si terrà il 27 giugno a Vicenza dalle ore 14.30.
Presso: Sala Riunioni dell’Associazione Artigiani - Via E. Fermi, 201 – Vicenza.
L’ordine degli Ingegneri di Vicenza, il Collegio dei Periti Industriali di Vicenza con il patrocinio e la partecipazione di AIAS organizzano un incontro su: “Testo Unico sulla Sicurezza (Decreto L.vo 9 aprile 2008, n. 81)”.
Scopo dell’incontro è di affrontare i principali aspetti che differenziano il nuovo Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08) dalla precedente normativa che faceva capo al Dlgs 626/94 e sue ripercussioni.
L’incontro è stato suddiviso in tre parti:
- la prima parte è incentrata principalmente sulla sicurezza degli ambienti di lavoro (ex Dlgs 626/94)
- la seconda parte sui cantieri (ex Dlgs 494/96)
- la terza parte sarà infine dedicata alle domande dal pubblico.
Il Convegno è rivolto principalmente a:
professionisti, datori di lavoro, responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e addetti di qualsiasi titolo alla sicurezza degli ambienti di lavoro.
La partecipazione è gratuita. L’adesione al convegno va inviata obbligatoriamente entro il giorno 25 giugno in alternativa a:
Ordine Ingegneri di Vicenza - Fax 0444 322947 - e-mail segreteria@ordine.ingegneri.vi.it
oppure
Collegio dei Periti Industriali di Vicenza - Fax 0444 324270 - e-mail: segreteria@perind.org
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Aias.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.