Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicurezza sul lavoro: formazione gratuita per le imprese lombarde

Ultimi giorni per le preadesioni alle attività formative gratuite di base destinate a tutte le imprese industriali e di servizi della Lombardia e riguardanti la sicurezza sul lavoro. Modalità di adesione e contenuti del progetto.

Pubblicità

Nei prossimi giorni ISFOR 2000 presenterà a Fondimpresa, in Associazione Temporanea di Scopo con Assoservizi, Aifos, Ambiente e Lavoro, IAL-CISL Lombardia un Progetto denominato “INSIEME - Investire per la sicurezza: esperienza e metodo” che prevede attività di sensibilizzazione e di formazione in materia di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro.
 
 
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





Il progetto  avrà una durata di dodici mesi dalla data di stipula del contratto (prevista in caso di assegnazione nel mese di aprile 2009) e prevede la realizzazione, tra l’altro, di attività formative di base destinate a tutte le imprese industriali e di servizi della Lombardia, anche non aderenti a Fondimpresa.
 
Per favorire la più ampia ed agevole partecipazione, le azioni formative saranno realizzate anche in sedi decentrate o, qualora il numero di partecipanti lo consenta, presso le singole aziende. 
La partecipazione alle attività formative non avrà costi a carico delle imprese partecipanti.
 
Il bando di gara stabilisce che, entro la data di presentazione del progetto, fissata per il giorno 18 marzo p.v., debba essere raccolto un numero significativo di manifestazioni di interesse da parte delle imprese della Lombardia tramite una lettera di preadesione.
 
La lettera, compilata su carta intestata dell’azienda e sottoscritta dal legale rappresentante, costituisce una manifestazione di interesse e non un impegno vincolante e dovrà essere anticipata, entro martedì 10 marzo al numero di fax 030-2426.484 e l’originale spedito per posta a ISFOR 2000, Via Pietro Nenni, 30 – 25124 Brescia.
 
Per ulteriori informazioni sui contenuti del progetto e sulle modalità di compilazione della lettera le aziende interessate sono invitate a contattare telefonicamente ISFOR 2000 al numero 030-2426.481 oppure tramite mail all’indirizzo info@isfor2000.com.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!