Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Premio nazionale ''Formazione alla sicurezza''

Potranno essere presentate entro il 22 settembre 2001 le domande di partecipazione al premio ''Formazione alla sicurezza'', indetto dalla CIDA (Confederazione Italiana Dirigenti di Azienda) in collaborazione delle organizzazioni d'impresa, dei Ministeri competenti e degli Enti preposti alla sicurezza (INAIL, ISPESL , AIAS).

Il Premio ha lo scopo di segnalare e favorire lo sviluppo di programmi di formazione messi a punto dalle aziende e dai dirigenti preposti per accrescere la conoscenza del personale sui rischi connessi all'ambiente di lavoro e sulle misure di prevenzione e protezione necessarie.

La partecipazione è aperta ad aziende, enti, amministrazioni o ad organizzazioni di categoria delle stesse che intendano presentare le attività di formazione svolte al loro interno negli anni 1998, 1999, 2000.

Nella presentazione dell'iniziativa e' sottolineato che ''se la migliore risorsa per il successo delle aziende è la qualità delle risorse umane, allora anche in tema di sicurezza, puntare sulla formazione del personale, diventa la leva principale per un continuo impegno in materia di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali''.

Tra gli elementi di giudizio sui quali sarà espressa la valutazione della Giuria compaiono anche il livello dei supporti didattici utilizzati, il grado di innovazione, la coerenza con il livello di preparazione del personale formato, il mantenimento e la ripetibilità nel tempo.

Il bando di gara e' disponibile sul sito della CIDA .



Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!