Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

La sicurezza sul lavoro diventa un concorso

Regione Veneto, INAIL Direzione Regionale e Unindustria Venezia e numerosi altri enti e associazioni hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per promuovere e sensibilizzare la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro.

Dal Protocollo d'Intesa è nata l'idea di organizzare un concorso dedicato alla sicurezza e alla salute, per coinvolgere fattivamente le aziende e le realtà economiche del territorio in uno sforzo concreto.

Per la prima volta in Italia viene quindi effettuato un concorso per l'attribuzione di premi a progetti di informazione e formazione sulla salute e sicurezza in azienda e all'introduzione di sistemi di qualità in sicurezza.

L'iniziativa pilota ''Azienda sana - La salute in azienda'' è rivolta alle aziende pubbliche e private della provincia di Venezia. In palio tre premi, ciascuno di 5.000 euro, destinati rispettivamente a tre categorie: aziende con più di 250 dipendenti, piccole e medie imprese e studi professionali e aziende pubbliche.

Le aziende vincitrici dovranno utilizzare il premio per implementare i processi di formazione continua o i sistemi di gestione in materia di sicurezza e salute.

Maggiori informazioni e il bando del concorso, si possono ottenere nel sito di Unindustria Venezia.
Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre 2002.



Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!