Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

La Sicurezza conviene sempre

 
Si svolgerà a Brescia il 18  novembre il convegno “La Sicurezza conviene sempre”.
Confindustria, in collaborazione con Inail, Federmanager e Fondirigenti, prosegue nel programma d’azione rivolto agli imprenditori ed ai manager, per la diffusione della cultura della prevenzione dei rischi lavorativi quale imperativo etico oltre che fattore determinante per la qualità e la competitività dell’impresa.
L’iniziativa si articola in un ciclo di incontri con finalità informativa e formativa destinati ai vertici aziendali delle piccole e medie imprese, organizzati in coordinamento con le Associazioni del sistema Confindustria.
Gli incontri saranno incentrati sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, con un focus sulle peculiarità degli assetti produttivi presenti sul territorio.


Pubblicità
MegaItaliaMedia

Il tema della sicurezza sul lavoro sarà affrontato da molteplici angolazioni: economica, organizzativa, culturale, puntando a fornire le risposte necessarie per colmare il gap, spesso esistente, tra scenari ideali e situazioni concrete.
Il Sistema Confindustria mette a disposizione la propria organizzazione affinché l’attenzione e l’impegno che le imprese industriali già riservano alla tutela della salute e della sicurezza dei propri collaboratori, diventi patrimonio comune e sempre più diffuso all’interno ed all’esterno dei luoghi di lavoro.
 
 
 
 
La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti. Si prega di confermare la partecipazione, compilando ed inviando la scheda di adesione allegata a: Settore Eco90, tel. 030 2292403, eco90@aib.bs.it
 
 
 
PDC

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!