Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

La formazione a distanza per la sicurezza e salute sul lavoro

Disponibile on line la registrazione del seminario “Criteri, metodologie e standard minimi di qualità. Proposte della Università e delle Ausl di Modena e di Reggio Emilia”. Come garantire i requisiti di qualità e superare i vincoli legislativi attuali.

Pubblicità

È disponibile on line la registrazione del seminario “Criteri, metodologie e standard minimi di qualità. Proposte della Università e delle Ausl di Modena e di Reggio Emilia” svoltosi l’8 Giugno 2007 nell’ambito della fiera Ambiente e lavoro 2007 a Bologna, organizzato dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Il seminario si è proposto di presentare i risultati del gruppo di lavoro di Unimore, Spsal di Modena e Spasl di Reggio Emilia sui pregi e limiti dell’impiego della formazione a distanza in materia di prevenzione dei rischi sul lavoro. In particolare sono stati proposti nel seminario gli standard minimi di qualità in funzione dei vari soggetti cui è destinata frutto dei progetti già realizzati.

Sono intervenuti:
- D. Ferrari, AUSL Modena
- F.Basenghi, Facoltà di Economia Marco Biagi, Unimore
- T.Minerva, centro e-learning Unimore
- L.Golzio, Facoltà di Economia Marco Biagi, Unimore
- F. Ricci, Unimore
- C. Veronesi, AUSL Reggio Emilia

Link alle registrazioni del seminario.
Vedere anche il sito dell'Università di Modena  e Reggio Emiliadedicato alla Formazione a distanza sulla sicurezza sul lavoro.

Pubblicità

 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!