Incremento professionale e tutela dei RSPP a Expo SicuraMente
“Incremento professionale, tutela legale e assicurativa degli RSPP e degli ASPP. Metodologia Behavior Based Safety (BBS) per la sicurezza”: questo il titolo di un seminario che si svolgerà il 5 Maggio 2007 alle ore 10.30 nell’ambito di expo SicuraMente presso
Il seminario organizzato dall’AIAS – (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza) è dedicato allo sviluppo degli aspetti inerenti l’incremento professionale, la tutela legale, sindacale e assicurativa dei Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e degli Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione ASPP.
In particolare si parlerà delle azioni già sviluppate dall’associazione e delle attività future legate alla tutela sindacale dei soggetti professionalizzati per la prevenzione.
Durante il seminario, il prof. Fabio Tosolin, presidente della società di psicologia scientifica A.A.R.B.A (Association for Advancement of Radical Behavior Analysis) illustrerà la strategia innovativa per la formazione del personale secondo il metodo Behavour Based Safety (BBS).
Relatori:
- Ing. Giancarlo Bianchi, Presidente AIAS
- Prof. Fabio Tosolin, presidente AARBA (Association for Advancement of Radical Behavior Analysis)
- D.ssa Valentina Abrami, responsabile settore didattico ISFoP (Istituto superiore di formazione per la prevenzione)
La partecipazione è gratuita, pre-iscrizioni (numero chiuso): www.exposicuramente.it.
Pubblicità
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.