Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Formazione a distanza sulla sicurezza: se ne parla a Roma il 12 Novembre
"Prevenzione, Protezione, Formazione: i tre pilastri della sicurezza dei luoghi di lavoro "Formazione a distanza, si! Formazione a distanza, no!"
Con questo titolo si svolgerà a Roma il prossimo 12 novembre 2010 con inizio ore 9 una tavola rotonda promossa dal Ministero del Lavoro - Direzione Provinciale del Lavoro Roma, dalla FIRAS-SPP, il sindacato degli Rspp e degli Aspp italiani e FederFormatori, sindacato italiano dei formatori per la sicurezza.
Nella prestigiosa location della Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri presso la Galleria Alberto Sordi, via S. Maria in Via 37/e Roma, si riuniranno gli organi di vigilanza gli ispettori del lavoro e asl, Rspp e professionisti della sicurezza, formatori per la sicurezza sul lavoro per dibattere di uno dei temi più scottanti del momento, la validità e l'efficacia della formazione a distanza in materia di sicurezza sul lavoro. Ospiti dell'iniziativa saranno le Assocazioni dei formatori, gli Enti Bilaterali e, società produttrici di materiali e piattaforme per la formazione on-line.
I posti disponibili sono limitati, è necessaria la registrazione per presenziare all'evento. Notizie ulteriori, programma e locandine sono disponibili sul sito: www.fad-si-fad-no.blogspot.com.
FG
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.