Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Formazione a distanza sulla sicurezza: se ne parla a Roma il 12 Novembre


"Prevenzione, Protezione, Formazione: i tre pilastri della sicurezza dei luoghi di lavoro "Formazione a distanza, si! Formazione a distanza, no!"
 
Con questo titolo si svolgerà a Roma il prossimo 12 novembre 2010 con inizio ore 9 una tavola rotonda promossa dal Ministero del Lavoro - Direzione Provinciale del Lavoro Roma, dalla FIRAS-SPP, il sindacato degli Rspp e degli Aspp italiani e FederFormatori, sindacato italiano dei formatori per la sicurezza.
 


Pubblicità
MegaItaliaMedia

Nella prestigiosa location della Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri presso la Galleria Alberto Sordi, via S. Maria in Via 37/e Roma, si riuniranno gli organi di vigilanza gli ispettori del lavoro e asl, Rspp e professionisti della sicurezza, formatori per la sicurezza sul lavoro per dibattere di uno dei temi più scottanti del momento, la validità e l'efficacia della formazione a distanza in materia di sicurezza sul lavoro. Ospiti dell'iniziativa saranno le Assocazioni dei formatori, gli Enti Bilaterali e, società produttrici di materiali e piattaforme per la formazione on-line.
 
I posti disponibili sono limitati, è necessaria la registrazione per presenziare all'evento. Notizie ulteriori, programma e locandine sono disponibili sul sito: www.fad-si-fad-no.blogspot.com.
 
FG


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!