Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Expo Training: la formazione incontra le imprese

 
 
ExpoTraining “la formazione incontra le imprese” è una novità assoluta nel settore della formazione. Finalmente tutti i soggetti protagonisti, da chi progetta formazione a chi la finanzia, dagli interlocutori istituzionali alle piccole e grandi aziende che credono nell’aggiornamento come fattore determinante di successo, possono incontrarsi e confrontarsi nello stesso ambito. Nessun luogo, a riguardo, poteva essere più adatto della Fiera di Milano, da sempre fulcro delle spinte innovative dell’Azienda Italia.

Pubblicità
Sicurezza nelle imprese di pulizia in DVD
Formazione sui rischi specifici per gli operatori delle imprese di pulizia (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

 
E’ in questo contesto che un ciclo di convegni punta a delineare, per ogni settore produttivo e sociale, le linee paradigmatiche affinché le pratiche formative possono assumere un ruolo strategico per agevolare la ripresa economica e realizzare i progetti di sviluppo delle aziende.
 
Ogni convegno di questa manifestazione offre un confronto tra i massimi attori del dibattito scientifico e culturale, del mondo economico ed istituzionale, dell’imprenditoria e delle rappresentanze sociali, con l’obiettivo finale di mettere a fuoco esigenze e prospettive di ogni contesto produttivo, definire soluzioni e creare nuove modalità di pensare e fare formazione, più vicine alle esigenze delle imprese e dei dipendenti e alle sfide che le attendono nella competizione globale.
 
Esserci, per ognuno, vuol dire avere la possibilità di essere protagonisti diretti e visibili del cambiamento.
 
Maggiori informazioni e il dettaglio degli convegni e dei workshop sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.expotraining.it.
 
 
 
 
PDC

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: giovanni martina - likes: 0
14/11/2011 (08:47:10)
sarà presente ad esporre anche AIAS
Rispondi Autore: Francesco Cuccuini - likes: 0
14/11/2011 (08:53:58)
La formazione incontra le imprese?

Bene.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!