ESPOSITORI DI PRESTIGIO E VALORE AD EXPOSICURAMENTE 2006
Nomi di spicco tra gli espositori di EXPO SicuraMente 2006, la Mostra Convegno prevista dal 4 al 6 maggio 2006 presso Brixia Expo – Fiera di Brescia, che vuole caratterizzarsi, fin dal suo esordio, come punto d'incontro per tutti gli operatori e le imprese impegnate nella tutela della salute del lavoratore e dell'ambiente in cui opera.
Tra gli espositori la Regione Lombardia, la Provincia, il Comune di Brescia, CGIL e CISL ma anche grandi nomi del settore come Mega Italia, Farco, Fleming Tecna, Gruppo Sanitas, Fab.
I primi, oltre ad avere un proprio spazio espositivo, interverranno attivamente nel corso della manifestazione organizzando convegni, conferenze e workshop a dimostrazione del forte impegno nella diffusione della Cultura della Sicurezza
Un primo bilancio più che positivo per l’edizione 2006 della Mostra Convegno, la cui anteprima presentata nel 2005 ha riscosso l’interesse degli addetti ai lavori e del pubblico qualificato composto dai rappresentanti della sicurezza sul lavoro.
Potranno esporre ad EXPO SicuraMente 2006 le aziende che operano nella produzione di materiale e di componenti dei settori prevenzione, antincendio, antinfortunistica, pronto soccorso, dispositivi di sicurezza, oltre a tutte le istituzioni, associazioni ed editoria specializzata.
È una grande opportunità per le tutte le aziende che operano in questo settore per promuovere i propri prodotti o servizi, poiché visitatori privilegiati saranno i responsabili del servizio di prevenzione e protezione di enti pubblici e privati, rappresentanti della sicurezza, medici competenti, addetti antincendio e all'emergenza, operatori e professionisti del settore, distributori e titolari di negozi del commercio specializzato, ossia coloro che sono di fatto i committenti della sicurezza sul lavoro.
Nei primi giorni di apertura sono già centinaia le iscrizioni ai corsi gratuiti che si svolgeranno nell’ambito della fiera (vedere PuntoSicuro n. 1424).
I corsi sono a numero chiuso previa iscrizione on line, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni: www.exposicuramente.it
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.