Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Convegno sullo stress lavoro-correlato
Pubblicità
Si svolgerà in provincia di Brescia in data 16 aprile il convegno sul decreto legislativo 81/2008 “Sicurezza sul lavoro e stress lavoro-correlato: la tutela della salute in azienda”
Il convegno si pone l’obiettivo di fornire, attraverso l’analisi di esperti in materia e testimonianze aziendali, una panoramica completa sulla tematica della sicurezza sul luogo di lavoro e dello stress lavoro-correlato.
Si tratta inoltre di un momento di riflessione sulla ricaduta della normativa sulla vita professionale e organizzativa e sulla nuova configurazione che il concetto di sicurezza in azienda acquisisce con l’ampliamento al rischio stress nelle procedure di valutazione e prevenzione obbligatorie in azienda.
Una riflessione, questa, delicata e interdisciplinare, che suscita interrogativi e prevede lo sviluppo di una nuova cultura che coinvolge aspetti sanitari, legali, organizzativi.
In questo contesto sono chiamati a svolgere ruolo attivo e consapevole diversi attori: informazione e cooperazione sono necessari a dare un significato evolutivo e non strettamente burocratico al disposto normativo.
La giornata di studio è rivolta alle figure coinvolte nella valutazione e prevenzione dei rischi stress lavorocorrelato (datori di lavoro, RSPP).
Presso: Villa Fenaroli – Rezzato (BS)
Quota di partecipazione: € 100,00 + iva
Segreteria organizzativa:
Sintex - 030 2150381 - luisa@farco.it
Prem1er - 030 2291540 - prem1er@prem1er.it
La brochure (formato PDF, 128 kB).
Il modulo di iscrizione (formato PDF, 29 kB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.