Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno “Etica, salute e sicurezza sul lavoro”

I comportamenti eticamente responsabili per le figure a cui compete il presidio della salute e della sicurezza nelle aziende. Interrelazione con la norma ISO26000 sulla responsabilità sociale. Il convegno del 10 novembre.

 
Giovedì 10 novembre, dalle 14 alle 18 presso l'auditorium Veritas a Mestre si terrà il convegno "Etica Salute e sicurezza sul lavoro", organizzato dall’Associazione LaborETICA per la promozione della cultura dell’etica e della responsabilità sociale delle organizzazioni e dalla Sezione Triveneta dell’Associazione Italiana Cultura della Qualità.
Il seminario, che ha il patrocinio della Regione del Veneto, di Accredia – Sistema Italiano di Accreditamento e di Veritas S.p.A., avrà lo scopo di presentare i contenuti specifici della norma ISO 26000 e di illustrarne gli aspetti applicativi, anche in riferimento alla linee guida ed ai protocolli già in uso per la gestione e la certificazione della Responsabilità Sociale d’Impresa.
 
Pubblicità
MegaItaliaMedia

Sarà inoltre un'occasione per confrontare gli obblighi di tutela delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro assegnati dal D.Lgs. 81/08 alle diverse figure di protagoniste della vita aziendale, con gli indirizzi forniti dalla norma ISO 26000 in tema di Responsabilità Sociale di Impresa.
 
La partecipazione al seminario costituisce credito formativo per l’aggiornamento di Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08 per tutti i settori ATECO.
 
LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO È LIBERA E GRATUITA ma dovrà essere confermata con cortese anticipo, inviando la Scheda di adesione via fax (041.940648) o mail a info@aicqtv.net. Ai partecipanti regolarmente iscritti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
 
 
 
PDC


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!