Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Convegno a Torino sull’attività di C.S.P. C.S.E. R.S.P.P.
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino promuove un incontro specifico su quelle che sono le attività minime che devono svolgere i Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri (C.S.P. e C.S.E.) e i Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione aziendali (R.S.P.P.).
"L'etica professionale nell'attività del RSPP: disciplinari ed esempi applicativi ad uso della Committenza. Tempi e parametri per svolgere il ruolo in modo etico e professionale Indicazioni utili per la committenza"
MERCOLEDÌ 5 DICEMBRE 2012, CENTRO INCONTRI REGIONE PIEMONTE, C.SO STATI UNITI, 23 - TORINO
Attraverso l’individuazione dei tempi e dei parametri per onorare l’incarico in modo etico e professionale l’intento è di dare alla committenza degli strumenti utili di valutazione del professionista che, nel contempo, avrà modo di confrontarsi su disciplinari tipo ed esempi applicativi.
Sarà approfondito il ruolo dei professionisti della sicurezza, sia in ambito cantieristico che industriale, dedicando spazio anche all’individuazione dei parametri alla luce degli ultimi Decreti. Le competenze e la frequenza del presidio del professionista verranno infine delineati dal punto di vista giuridico da un autorevole legale esperto del settore.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che ne sono interessati.
Obiettivo principale della giornata è offrire un momento di confronto e un contributo informativo per gli addetti ai lavori.
RPS
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.