Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Convegno a Borgotaro: il punto sul Testo Unico
Pubblicità
Nell’ambito della Campagna europea sulla Valutazione dei rischi “Ambienti di lavoro sani e sicuri. Un bene per te. Un bene per l’azienda”, è in programma per il 17 settembre il seminario ECM sul Decreto 81/08: "La Valutazione dei Rischi, D.Lgs., 81/2008, Ruolo e Compiti del RSPP, del Medico competente e del RLS".
Il Seminario si propone di fare il punto sul nuovo D.L.vo 81/08 Testo Unico, le norme e le prassi di prevenzione dai rischi presenti nei luoghi di lavoro, alla luce della recente normativa in materia e delle problematiche introdotte.
Sono stati richiesti crediti ECM alla Regione Emilia Romagna che verranno concessi ai partecipanti che avranno superato il test di verifica compilando il questionario al termine dell’evento.
L’incontro si terrà presso la Sala Riunioni Comunità Montana Ovest - Piazza XI Febbraio – Borgo Val di Taro, in data 17 settembre 2008 dalle ore 8.30 alle 13.30.
Il programma
Consegna materiale ECM
La valutazione del rischio e il DUVRI: problemi e soluzioni
La sorveglianza sanitaria e il ruolo del medico competente: nuovi compiti e obblighi
Il RLS nel TU. Ruolo e funzioni del SIRS provinciale e regionale.
Discussione, compilazione questionari
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 12 settembre al Fax 0525 970276 previo versamento di 50,00 euro a titolo di quota di iscrizione.
La brochure con il modulo di iscrizione (formato PDF, 380 kB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.