trattenute per malattia

trattenuta malattia

Categoria: Lavoratori. Aperta il 06/05/2020 da Domenico landi. Messaggi postati: 2.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Domenico landi (Domenico)

Domenico landi
(Domenico)

Voto utente:
n.d. 
Buongiorno! Sono un chirurgo affetto da sclerosi. In seguito ad una circolare della mia Azienda Ospedaliera che invitava i pazienti / lavoratori affetti da immunodepressione , ho inviato certificato Mmg e lettera al medico competente .
Mi hanno trattenuto 500 euro dallo stipendio . E' prassi o mi posso avvalere ? Grazie

Postato il 06/05/2020 alle 13:34

Immagine di profilo di Nicolò Mastrilli (nik_mas)

Nicolò Mastrilli
(nik_mas)

Voto utente:
3,0 

In risposta al messaggio di Domenico landi:
Buongiorno! Sono un chirurgo affetto da sclerosi. In seguito ad una circolare della mia Azienda Ospedaliera che invitava i pazienti / lavoratori affetti da immunodepressione , ho inviato certificato Mmg e lettera al medico competente .
Mi hanno trattenuto 500 euro dallo stipendio . E' prassi o mi posso avvalere ? Grazie
Buonasera Domenico,
Bisogna capire meglio il contesto. Si tratta di una mera decurtazione ( che potrebbe essere opinabile), o effettivamente a causa delle tue patologie hanno limitato le tue attività? In tal caso potrebbe trattarsi di indennità di servizio che vengono ridimensionate in funzione di un ridimensionamento del carico/tipologia di lavoro.

Postato il 06/05/2020 alle 23:09


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'