Mansione consegnatario

Cambio mansione alla commissione medica di verifica del ministero delle finanze

Categoria: Medico Competente e Sorveglianza sanitaria. Aperta il 18/02/2020 da Samantha Gagliardo. Messaggi postati: 1.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Samantha Gagliardo (Sam)

Samantha Gagliardo
(Sam)

Voto utente:
n.d. 
Salve sono un contabile area II F3 presso il Ministero della Giustizia Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità mi è stata riconosciuta con ricorso causa di servizio Tabella ottava categoria A "sindrome disadattiva con reazione ansiosa ed alopecia areata" causa problemi di stress dovuti ad enormi carichi di lavoro e mansioni da consegnatario al carcere di Bologna (in quanto prima ero al Dipartimento Amministrazione Penitenziaria) a distanza di 9 anni mi stanno ancora perseguitando per una storia di conti giudiziali che ho reso come da ordinanza della corte dei conti e per la quale mi è stata riconosciuta causa di servizio. Dopo 9 anni pretendono di farmi fare la stessa mansione di consegnatario per cui mi sono ammalata per rettificare dei conti già fatti e per tale motivo sono da tre mesi in malattia per causa di servizio in quanto mi hanno fatto un provvedimento con il quale dovrei continuare a fare il contabile nella mia sede e lavorare anche per Bologna. Ho messo un legale e li ho diffidati , avevo un giudizio di idoneità con limitazione a non effettuare lavori che mi comportano stress psicologico ma è scaduto e non ho fatto in tempo ad andare di nuovo a visita in quanto mi sono ammalata di nuovo.Volevo sapere se chiedo di andare direttamente alla commissione medica di verifica per l'inidoneità alla mansione specifica per cambiare la mansione e passare da contabile area II F3 ad operatore amministrativo area II f3 non avendo ancora 20 anni si servizio (che farò il 27/11/2020) rischio di essere licenziata?Potreste darmi qualche delucidazioni su normative valide ad oggi grazie.

Postato il 18/02/2020 alle 15:13


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'