Copyright e responsabilità

"Forum Puntosicuro" è un marchio protetto, in tutte le forme in cui possa essere impiegato, da copyright e dalle leggi italiane ed internazionali in materia di marchi.

Tutti i diritti per l'uso del marchio sono, quindi, riservati esclusivamente al titolare dello stesso.

"Forum Puntosicuro" , declina inoltre ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione degli utenti attraverso il Servizio sotto forma di notizie, di risultati di ricerca, contenuti o links. Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo.

"Forum Puntosicuro" , si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all'interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.

Nessuna responsabilità può essere attribuita a "Mega Italia Media S.p.A." (titolare del portale "Forum Puntosicuro") per eventuali omissioni, inesattezze, mancati aggiornamenti. E' gradita la segnalazione di qualsiasi refuso, omissione o inesattezza.

Le pagine degli iscritti sono aggiornate senza alcun controllo da parte di “Forum Puntosicuro” che si limita a mettere a disposizione gratuitamente uno spazio fisico in rete e che quindi non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per i contenuti delle pagine ospitate.

Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dai contenuti di "Forum Puntosicuro" può chiedere la rimozione o modifica degli stessi con una semplice e-mail a forum@puntosicuro.it.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'