Firme su DVR
Modifica attuali documenti
Categoria: Valutazione dei rischi. Aperta il 25/09/2017 da Silvia Colombo. Messaggi postati: 1.
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.
Autore | Messaggio |
---|---|
Buongiorno, Nell’azienda dove ho assunto il ruolo di RSPP in precedenza in tutti i documenti relativi alla sicurezza sul lavoro ( dvr, duvri, nomine, ecc.) apponevano l’immagine della firma di tutte le parti e bloccavano il documento in pdf. Vorrei avere un vostro riscontro perché dal mio punto di vista questo metodo non ha nessun valore legale. Innanzi tutto nel foglio firme del DVR non appare nessuna data e lo stesso foglio vale sia per la sede che per gli uffici esterni dislocati in tutta Italia. Inoltre non c’e messun riscontro di data certa. Mi confermate che questa modalità non ha validità? Inoltre mi rendo conto che per il datore di lavoro sia oneroso firmare tutti i documenti in originale (essendo particolarmente numerosi), si può magari pensare a una soluzione alternativa, per esempio l’apposizione Di una firma digitale? Grazie mille Sc Postato il 25/09/2017 alle 18:43 |
1
Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'