Consigli formatore sicurezza

Categoria: Informazione, formazione, addestramento. Aperta il 05/10/2017 da M C. Messaggi postati: 1.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di M C (mark92)

M C
(mark92)

Voto utente:
n.d. 
Buonasera

mi sono appena iscritto nel forum e avrei bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda la formazione. Sono laureato in scienze dell'educazione e della formazione e quest'anno ho conseguito un master in sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro che mi ha permesso di acquisire gli attestati per svolgere il compito di RSPP/ASPP con i moduli A-B-C. Inoltre sto concludendo il corso per formatori alla sicurezza di 24 ore, obbligatorio secondo il Decreto 6 marzo 2013.
Ho bisogno di fare esperienza in aula, ma naturalmente le offerte che vedo circolare in internet richiedono una pregressa esperienza lavorativa. Cosa mi consigliate per fare appunto esperienza? e inoltre avrei bisogno di sapere quali corsi posso tenere oltre a: lavoratori, dirigenti, preposti, rspp e rls? quelli relativi alla formazione specifica non li posso tenere giusto es: antincendio, primo soccorso, carrelli, gru ecc...?

Ringrazio in anticipo

Postato il 05/10/2017 alle 18:46


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'