Caratteristiche Validità Attestati HACCP

Quali caratteristiche sono fondamentali (o sufficienti) perchè un attestato HACCP sia valido?

Categoria: Informazione, formazione, addestramento. Aperta il 30/05/2023 da Gaja Cionini. Messaggi postati: 12.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Gaja Cionini (Gajetta86)

Gaja Cionini
(Gajetta86)

Voto utente:
n.d. 
Buonasera a tutti,
mi trovo a dover valutare l'idoneità di alcuni attestati HACCP di vari utenti provenienti da regioni italiane differenti ed erogati da enti/associazioni diversi. Potete informarmi sui fattori che rendono validi questi attestati per favore? Che tipi di ente-erogazione/persona fisica può farli, se devono figurare num progressivi del documento, timbri, contenuti...grazie mille ma sono nuova del settore e non ho un riferimento a cui chiedere!

Postato il 30/05/2023 alle 12:58

Immagine di profilo di Gloria Biondi (Glo)

Gloria Biondi
(Glo)

Voto utente:
5,0 

In risposta al messaggio di Gaja Cionini:
Buonasera a tutti,
mi trovo a dover valutare l'idoneità di alcuni attestati HACCP di vari utenti provenienti da regioni italiane differenti ed erogati da enti/associazioni diversi. Potete informarmi sui fattori che rendono validi questi attestati per favore? Che tipi di ente-erogazione/persona fisica può farli, se devono figurare num progressivi del documento, timbri, contenuti...grazie mille ma sono nuova del settore e non ho un riferimento a cui chiedere!
Buongiorno,