Baracche di cantiere

Categoria: Cantieri temporanei o mobili. Aperta il 17/12/2018 da Michele Vassallo. Messaggi postati: 2.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Michele Vassallo (ironmike76)

Michele Vassallo
(ironmike76)

Voto utente:
n.d. 
Buonsera a tutti, volevo chiedere agli amici del forum se sono previsti dei criteri per quanto riguarda le dimensioni minime delle baracche di cantiere realizzate con box prefabbricati. Premetto che ho letto e riletto il testo unico e cercato in rete qualcosa in proposito, ma, oltre alle caratteristiche generiche (altezza, pavimentazione, aperture ecc.), nulla viene detto riguardo alle dimensioni. Immagino che le dimensioni dipendano dal numero di lavoratori presenti in cantieri ma dove posso leggere quali sono gli spazi minimi previsti per ogni persona? grazie mille

Postato il 17/12/2018 alle 15:59

Immagine di profilo di Ing. Giulio Mastrosimone (giuliom76)

Ing. Giulio Mastrosimone
(giuliom76)

Voto utente:
2,8 

In risposta al messaggio di Michele Vassallo:
Buonsera a tutti, volevo chiedere agli amici del forum se sono previsti dei criteri per quanto riguarda le dimensioni minime delle baracche di cantiere realizzate con box prefabbricati. Premetto che ho letto e riletto il testo unico e cercato in rete qualcosa in proposito, ma, oltre alle caratteristiche generiche (altezza, pavimentazione, aperture ecc.), nulla viene detto riguardo alle dimensioni. Immagino che le dimensioni dipendano dal numero di lavoratori presenti in cantieri ma dove posso leggere quali sono gli spazi minimi previsti per ogni persona? grazie mille
Allegato IV D.lgs 81/08, c'è scritto tutto ed è valido pure dalle baracche di cantiere che sono dei posti di lavoro.

Postato il 18/12/2018 alle 09:10


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'