Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Protocollo per la sicurezza nei cantieri edili

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

11/09/2008

In riferimento all'accordo tra Provincia di Milano, sindacati e Assimpredil per la sicurezza nei cantieri e il contrasto al lavoro nero, è disponibile online la documentazione ufficiale.

Pubblicità

In riferimento all’accordo tra Provincia di Milano, sindacati e Assimpredil per la sicurezza nei cantieri e il contrasto al lavoro nero, segnaliamo che sono disponibili online alcuni documenti ufficiali.
 
 
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----





Il protocollo è stato sottoscritto nella convinzione che possa portare risultati concreti nella lotta al lavoro nero e agli infortuni sul lavoro. Le parti hanno sottolineato la necessità di un ricorso esteso all’utilizzo di nuove tecnologie per gli impianti, i macchinari e gli strumenti di controllo e hanno ritenuto urgente il raggiungimento di un’intesa per l’impiego in via sperimentale di strumenti di deterrenza e di prevenzione come la videosorveglianza all’interno dei luoghi di lavoro nelle aree di maggior rischio.
 
 



Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!