Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
I Convegni, organizzati in collaborazione con i principali protagonisti del comparto, prevedono la presentazione dell’evoluzione delle disposizioni relative all’installazione degli impianti all’interno degli edifici.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Normativa impiantistica negli edifici e impianti di emergenza
Pubblicità
Continuano i convegni CEI 2008 in 9 città italiane con temi di interesse per tutti gli operatori che seguono la “regola dell’arte” nel settore elettrico, con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura del “ben operare”.
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
I Convegni, organizzati in collaborazione con i principali protagonisti del comparto, prevedono la presentazione dell’evoluzione delle disposizioni relative all’installazione degli impianti all’interno degli edifici.
Una larga parte sarà dedicata agli impianti di emergenza, con approfondimenti circa le tipologie dei circuiti di sicurezza e delle sorgenti di alimentazione di sicurezza, nonché i criteri per la scelta delle apparecchiature in tali impianti.
Ampio spazio verrà dato, oltre che alla parte normativa, anche alle disposizioni legislative e regole tecniche vigenti in materia.
Altri approfondimenti verranno dedicati alla tipologia degli impianti in locali di ricarica batterie, che sono classificati come luoghi con pericolo di esplosione, e alla individuazione delle tipologie di cavi da utilizzare in condizioni particolari. Verranno dedicati inoltre appositi spazi per una discussione tra i relatori e il pubblico sulle tematiche oggetto delle relazioni.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria ed è aperta, oltre che agli operatori del settore, anche ai rappresentati della Stampa, agli studenti e ai professori e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati agli argomenti trattati.
Il Convegno dà luogo a n. 3 crediti formativi secondo quanto stabilito dal nuovo Regolamento per la formazione continua del Perito Industriale.
Cagliari, 24 settembre 2008, ore 9.00
presso
HOTEL Mediterraneo, Centro congressi
Lungomare Colombo 46
Il programma del convegno (formato PDF, 209 kB).
Gli altri convegni.
Per informazioni: Viviana Gemelli - Tel. 02 21006.231, relazioniesterne2@ceiweb.it.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.