Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Edilizia Sicura e la settimana europea per la sicurezza sul lavoro

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

29/10/2012

Nuova puntata di Edilizia Sicura dedicata alla Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro 2012. Il video della trasmissione.

 
Dal 22 al 26 ottobre è stata la Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro 2012 che ha evidenziato il ruolo di una forte leadership aziendale abbinata alla partecipazione attiva dei lavoratori nel garantire che i luoghi di lavoro in Europa siano sicuri, salubri e produttivi.
 
Organizzata dall'EU-OSHA e dai suoi partner, la settimana prevede eventi programmati in tutta Europa a sostegno della campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri dal titolo "Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi"
 
Interamente a questa campagna sarà dedicata la seconda puntata di “Edilizia Sicura” stagione 2012-2013.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

All'inizio della trasmissione va in onda un video prodotto dall'Agenzia Europea per la Salute e Sicurezza sul lavoro ( OSHA) per promuovere la campagna europea per ambienti di lavoro sani e sicuri. A seguire viene trasmessa un'intervista a Michele Lepore rappresentante del governo italiano presso l'OSHA e una nuova avventura di Napo, cartone animato dedicato al tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro prodotto a livello internazionale. Subito dopo va in onda un'intervista a Federico Ricci, docente dell'Università di Modena e Reggio, e a seguire un bellissimo spot di promozione della sicurezza in edilizia prodotto dal governo brasiliano. Conclude la puntata l'intervista a Cinzia Frascheri Responsabile Nazionale Sicurezza della CISL sull'importanza della formazione.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!