Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Edilizia: convegni su sicurezza e correttivo e consulenza gratuita
Ripartono le “Settimane della sicurezza” organizzate dall'Associazione Tavolo 494 Imola, associazione intesa promuovere e diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro, con particolare riguardo al settore edile.
I primi incontri sono previsti per il 9 e il 17 ottobre e affronteranno due fra i temi principali del settore edile: “La novità del decreto correttivo al d.lgs. 81/08” e “La sicurezza nella gestione dei mezzi di sollevamento in cantiere”.
LE NOVITA’ DEL CORRETTIVO AL D.Lgs. 81/2008
(Testo Unico della Sicurezza)
Venerdi 9 ottobre 2009 – ore 15.00
Sala assemblee SACMI
Imola – Via Selice 17/a
LA SICUREZZA NELLA GESTIONE DEI MEZZI DI SOLLEVAMENTO IN CANTIERE
Sabato 17 Ottobre – ore 9.00
Sede C.E.E.R. snc
Imola – Via Molino Rosso n° 18/p
La brochure con il programma (formato PDF, 1.37 MB).
Da Settembre 2009 sarà inoltre l’attivo “INFO LAVORO SICURO”, il servizio gratuito di supporto informativo per le imprese promosso dall’Associazione Tavolo 494 Imola
Può capitare che sorgano dei dubbi o dei quesiti, anche molto pratici ed operativi, inerenti ai temi della sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro e non avere un interlocutore a cui chiedere aiuto.
Tavolo 494 pertanto mette a disposizione di chiunque abbia necessità di chiarimenti, dei tecnici esperti in sicurezza sul lavoro che potranno essere contattati telefonicamente e/o attraverso e-mail:
GIORNATE ED ORARI REPERIBILITA’
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle 9:00 alle 12:00
333/2185600
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.