DURC e cantieri illegali
E’ dedicata al DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) l’ultima puntata della stagione della trasmissione televisiva “Edilizia sicura”, in onda da oggi a livello locale e da domani a livello nazionale su Sky Tv, Canale 891.
Testimonial sulla sicurezza sul lavoro nell’ultima puntata di “Edilizia sicura” sarà il cantante e presentatore bolognese Andrea Mingardi.
Seguiranno interviste con Giuliano Giordani, Presidente Cassa Edile CALEC Bologna; Marco Buriani, Presidente Collegio Costruttori Edili Bologna; Giovanni Casale,Direttore Direzione Provinciale del Lavoro di Bologna; Raffaele Parisi, Direttore INPS Provinciale Bologna; Piero Leonesio, CNCPT, FILLEA CGIL nazionale.
Nel corso della puntata saranno trasmessi lo spot “Esci dal nero:conviene”,realizzato dal Ministero del Lavoro, e uno spot informativo tv realizzato da Senaf e CPTO.
Una comica del 'Trio Medusa' realizzata per una campagna informativa della Regione Emilia Romagna e la proiezione di un cartone animato della serie 'Napo' concluderanno la trasmissione.
Nella scelta dei temi saranno coinvolti anche sindacati e parti sociali.
Orari. La trasmissione “Edilizia Sicura” va in onda per due settimane consecutive:
- Venerdì alle 18,30 in tutta Italia sul canale 891 di Sky Tv
- sulle tv del network E'tv il giovedì alle 19,40,il venerdì dopo le 24,45,
il sabato alle 12 e la domenica alle 11,45.
Le puntate di Edilizia sicura sono presenti anche su www.cpto.it. Inoltre in occasione della fiera Ambiente Lavoro (dal 6 all'8 giugno a Bologna) nel corridoio di collegamento tra il padiglione 21 e il padiglione 22 è posizionata una installazione che proietta su grande schermo le puntate di “Edilizia Sicura” realizzate tra il 2006 ed il 2007
Q
uesto articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.