Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

DURC e cantieri illegali

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

07/06/2007

Il tema sarà affrontato nella puntata di “Edilizia Sicura” in onda da oggi.

Pubblicità

E’ dedicata al DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) l’ultima puntata della stagione della trasmissione televisiva “Edilizia sicura”, in onda da oggi a livello locale e da domani a livello nazionale su Sky Tv, Canale 891.

 Testimonial sulla sicurezza sul lavoro nell’ultima puntata di “Edilizia sicura” sarà il cantante e presentatore bolognese Andrea Mingardi.
Seguiranno interviste con Giuliano Giordani, Presidente Cassa Edile CALEC Bologna; Marco Buriani, Presidente Collegio Costruttori Edili Bologna; Giovanni Casale,Direttore Direzione Provinciale del Lavoro di Bologna; Raffaele Parisi, Direttore INPS Provinciale Bologna; Piero Leonesio, CNCPT, FILLEA CGIL nazionale.

Nel corso della puntata saranno trasmessi lo spot “Esci dal nero:conviene”,realizzato dal Ministero del Lavoro, e uno spot informativo tv realizzato da Senaf e CPTO.
Una comica del 'Trio Medusa' realizzata per una campagna informativa della Regione Emilia Romagna e la proiezione di un cartone animato della serie 'Napo' concluderanno la trasmissione.

 

La pausa estiva sarà occasione per l’Istituto edile di Bologna, che cura la trasmissione, per effettuare un’analisi del progetto “Edilizia Sicura” nella stagione 2006-2007 e per stabilire la programmazione della prossima stagione autunnale.
Nella scelta dei temi saranno coinvolti anche sindacati e parti sociali.

Orari. La trasmissione “Edilizia Sicura” va in onda per due settimane consecutive:
- Venerdì alle 18,30 in tutta Italia sul canale 891 di Sky Tv
- sulle tv del network E'tv il giovedì alle 19,40,il venerdì dopo le 24,45,
il sabato alle 12 e la domenica alle 11,45.

Le puntate di Edilizia sicura sono presenti anche su www.cpto.it. Inoltre in occasione della fiera Ambiente Lavoro  (dal 6 all'8 giugno a Bologna) nel corridoio di collegamento tra il padiglione 21 e il padiglione 22 è posizionata una installazione che proietta su grande schermo le puntate di “Edilizia Sicura” realizzate tra il 2006 ed il 2007

Creative Commons LicenseQ
uesto articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!

 

REDAZIONE DI PUNTOSICURO

  • Direttore: Luigi Meroni

  • Redazione: Federica Gozzini e Tiziano Menduto

CONTATTI

PUNTOSICURO È UN SERVIZIO

SEGUICI SUI SOCIAL

PuntoSicuro è la testata giornalistica di Mega Italia Media. Registrazione presso il Tribunale di Brescia, n. 56/2000 del 14.11.2000 - Iscrizione al Registro degli operatori della comunicazione n. 16562. ISSN 2612-2804. È la rivista ufficiale Aifos - Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, è sito segnalato dal servizio di documentazione INAIL come fonte di informazioni di particolare interesse/attualità, è media partner della Agenzia Europea per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro EU-OSHA per le campagne di sensibilizzazione su salute e sicurezza.
I contenuti degli articoli possono contenere pareri personali degli autori. Non si risponde per interpretazioni che dovessero risultare inesatte o erronee.
I documenti della Banca dati di PuntoSicuro non possono essere considerati testi ufficiali: una norma con valore di legge può essere ricavata solo da fonti ufficiali (es. Gazzetta Ufficiale). Per informazioni su copyright e modalità di consultazione: Condizioni di abbonamento.
I prodotti e i servizi pubblicitari sono commercializzati da Punto Sicuro con queste Condizioni di vendita.

Mega Italia Media S.p.A. | Via Roncadelle, 70A - 25030 Castel Mella (BS) - Italia
Tel. (+39) 030.2650661 | E-Mail: info@megaitaliamedia.it | PEC: megaitaliamedia@legalmail.it
C.F./P.Iva 03556360174 | Numero REA BS-418630 | Capitale Sociale € 500.000 | Codice destinatario SUBM70N | Codice PEPPOL 0211:IT03556360174