Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
PuntoSicuro porta i suoi lettori ad Ambiente Lavoro 2014
Brescia, 25 Ago – Ad Ambiente Lavoro nel 2013 ci sono stati 175 espositori, 185 eventi (corsi, convegni e seminari) e più di 14mila visitatori: il “salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro” si conferma dunque come l’evento nazionale più importante per tutti coloro che sono sensibili ai temi della tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro. Evento che per l’edizione 2014 si terrà a Bologna dal 22 al 24 ottobre e prevede già oggi oltre 100 iniziative e più di 500 ore di formazione.
È evidente che ad una manifestazione così rilevante PuntoSicuro, la più autorevole fonte informativa e community per chi si occupa di sicurezza, non può che essere presente. Come lo è in tutti i principali luoghi e comunità, anche virtuali, in cui il tema della sicurezza è affrontato.
In questi anni il nostro giornale ha infatti esteso la sua presenza anche ai principali social network, le cosiddette reti sociali, come ad esempio Facebook o Twitter, che sono ormai diventate uno dei principali strumenti di comunicazione anche in ambito professionale e lavorativo.
Sulla pagina di PuntoSicuro in Facebook si possono leggere gli articoli pubblicati, è possibile commentarli, condividerne il contenuto, creare dei propri post, indicare il proprio gradimento, interagire con altre persone che condividono gli stessi interessi professionali in materia di sicurezza.
E se PuntoSicuro sarà presente ad Ambiente Lavoro 2014 dal 22 al 24 ottobre, con i microfoni e gli occhi attenti e critici della redazione, è proprio attraverso Facebook che cercheremo di portarci anche i nostri lettori!
Infatti fino al 3 ottobre daremo la possibilità ai lettori di ricevere un biglietto omaggio (valore nominale 15 euro) e con questo poter visitare Ambiente Lavoro e usufruire della sua ricca offerta espositiva, formativa e culturale.
Questa la semplice procedura per ricevere il biglietto omaggio:
1. Andare sulla pagina di PuntoSicuro in Facebook. Diventare “fan” di PuntoSicuro cliccando “Mi Piace” e condividendo gratuitamente dunque con altri lettori l’interesse per il giornale. Se invece siete già “fan” di PuntoSicuro, andate direttamente al punto 2;
2. Inviare ora un messaggio privato a PuntoSicuro - tramite l’icona “Messaggio” presente nella pagina Facebook del giornale – con questo testo “io sarò con PuntoSicuro ad Ambiente Lavoro 2014”. Attenzione che il messaggio deve essere inviato tramite la funzione “Messaggio” e non essere inviato, ad esempio, tramite la bacheca di Facebook;
3. Entro pochi giorni riceverete un messaggio di benvenuto con tutte le istruzioni necessarie per ricevere il biglietto omaggio direttamente nella vostra casella di posta.
Vi aspettiamo tutti, numerosi, al nostro stand di Ambiente Lavoro, per conoscerci e per ricevere i vostri consigli e suggerimenti. In fondo la forza di qualunque giornale sta proprio nei suoi lettori, il motore più importante per migliorare costantemente il lavoro informativo di ogni mezzo di informazione.
RPS
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: Corrado Perrone - likes: 0 | 25/08/2014 (14:54:28) |
C'è un modo di avere il biglietto omaggio per chi non è iscritto a Facebook ? |
Rispondi Autore: redazione - likes: 0 | 27/08/2014 (16:02:48) |
Egr. Sig. Perrone, al momento quella illustrata nell'articolo è l'unica soluzione per ottenere il biglietto omaggio per la 3 giorni Ambiente Lavoro. Cordialmente |