Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Pubbliredazionale - Ambiente Lavoro: 185 incontri, oltre 150 aziende
Sensibilizzazione delle imprese sui temi della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, formazione e aggiornamento degli operatori sul fronte delle normativa, delle attrezzature e delle strumentazioni più innovative, con un occhio di riguardo a particolari ambiti lavorativi che si caratterizzano per l’elevato rischio, ovvero l’uso di macchinari specializzati, la vita nei cantieri edili, lavori in quota o in spazi confinati, opere di bonifica con rischio chimico e ambienti rumorosi: con queste premesse torna, dal 16 al 18 ottobre, l’appuntamento con Ambiente Lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, che si terrà in concomitanza con SAIE.
La manifestazione affiancherà alla parte espositiva che conta oltre 150 aziende, 132 appuntamenti professionali tra corsi, seminari e convegni: un’occasione per l’aggiornamento degli operatori d’assoluto livello, che si avvale della collaborazione scientifica di oltre 50 partner tra istituzioni e associazioni attive nella prevenzione dei rischi sui posti di lavoro.
Ad Ambiente Lavoro si parlerà infatti degli sviluppi delle normative in materia di sicurezza e della sensibilizzazione di chi quotidianamente gestisce i processi di sicurezza. Data la concomitanza con il SAIE, Ambiente Lavoro darà ampio spazio al mondo dell’edilizia e della cantieristica con il focus Cantiere Sicuro.
Nel sito www.ambientelavoro.it è attivo l’accredito online che consente di ricevere un biglietto ingresso a costo ridotto, 10,00 euro anziché 15,00.
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.