Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Finanziamenti per videsorveglianza e sistemi antirapina

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Commercio

30/06/2005

Sono stati stanziati dalla Regione Campania per garantire la sicurezza dei commercianti. Numerose le tipologie di interventi finanziabili.

Pubblicità

Con uno stanziamento di 630.000 euro, la Giunta della Regione Campania sostiene il progetto "Negozio Sicuro", in partenariato con la Camera del Commercio di Napoli, per accrescere il livello di sicurezza di alcuni esercizi commerciali (tabaccai, gioiellieri, benzinai, supermercati, ecc.) di Napoli e Provincia, grazie all’installazione di sistemi di videosorveglianza, antintrusione, antirapiana. 

Vasta la gamma degli interventi finanziabili, ai quali i commercianti potranno accedere attraverso un bando, dall’installazione di sistemi di sistemi di videosorveglianza ai sistemi antirapina collegati con le sale operative delle Forze dell'Ordine; dai sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia,  ai sistemi di pagamento elettronici; dai sistemi di allarme con individuazione satellitare, all’installazione di cristalli antisfondamento, serrande e porte di sicurezza.

Oltre al finanziamento regionale, il progetto sarà sostenuto anche dai 150.000 euro a carico dell'Ente Camerale.

Secondo le procedure previste dal bando, la Regione, istituisce il Fondo che contribuisce a finanziare fino al 50% il sistema antifurto con un massimale di 5.000 euro (per un totale di circa 160 imprese finanziabili).
L'istruttoria e la gestione tecnico-economica del bando emanato dalla Regione sarà curata dall'Ente camerale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!