Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

"Sicurezza e prevenzione" n. 9/2011

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Campagne di prevenzione

12/01/2012

Disponibile online il numero di dicembre di "Sicurezza e prevenzione", newsletter del Ministero del Lavoro, dedicato al primo progetto italiano per la sicurezza sul lavoro nell'ambito della "Campagna europea sulla manutenzione sicura".

 
Roma, 12 Gen - È online la  newsletter di dicembre "Sicurezza e Prevenzione” realizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con la redazione Radiocor del Sole 24 Ore che apre questo numero con i dati dell'Inail sull'andamento degli infortuni sul lavoro dell'ultimo trimestre dell'anno.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

All'interno, l'intervista a Stefano Di Pietro, responsabile dell'Unità Safety di Enel, premiato per il progetto "Maggior Supporto", primo progetto italiano per la sicurezza sul lavoro nell'ambito della " Campagna europea sulla manutenzione sicura" promossa dall’Agenzia Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro.
 
Il concorso infatti ha premiato le soluzioni organizzative e procedurali promosse da soggetti pubblici e privati che hanno esaltato con modalità innovative, i valori della salute e sicurezza sul lavoro nel campo della manutenzione.
 
Segue un approfondimento sul Rapporto 2011,  realizzato da Aifos sui  datori di lavoro e la loro formazione in materia di sicurezza.
 
Newsletter n. 9/2011 (formato PDF, 377 kB)
 
 
Fonte: Ministero del Lavoro.
 

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!