Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Torino: sicurezza alle fermate del tram

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Banche e vigilanza

26/07/2000

I nuovi impianti di telesorveglianza controlleranno le corsie riservate ai mezzi pubblici. Una striscia gialla per indicare il campo d'azione delle telecamere.

Secondo il vicesindaco di Torino, l'installazione di telecamere su dieci autobus ha migliorato la sicurezza dell'intera rete di trasporti pubblici della citta', facendo registrare un numero inferiore di episodi di microcriminalita' rispetto al 1999.Ora il progetto di videosorveglianza sara' esteso anche alle corsie riservate ai mezzi pubblici, spesso invase da automobilisti indisciplinati, e alle fermate Atm.In questo ultimo caso, la zona coperta dal raggio d'azione delle telecamere sara' delimitata da una striscia gialla, non solo per ragioni di privacy, ma anche affinche' possa essere d'aiuto a chi si trova in difficolta', essendo la telecamera collegata alla centrale operativa.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!