Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
PuntoSicuro si rinnova
Pubblicità
PuntoSicuro si rinnova per offrire un servizio migliore, che risponda alle esigenze manifestate dai lettori, partecipi della vita del nostro quotidiano.
Nuove opzioni sono previste per rendere più puntuale ed efficace la ricerca.
Ad esempio è stata inserita la possibilità di selezionare i documenti per data o data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale; è prevista inoltre la possibilità di effettuare la ricerca su tutto il testo e non solo per parole chiave. I risultati ottenuti possono essere inoltre ordinati in base a diversi criteri.
In un box a sinistra di ogni articolo sono inseriti i “documenti correlati”, parole chiave che inviano ad altri documenti e articoli collegati all’articolo.
Per una maggiore partecipazione dei lettori alla vita del nostro quotidiano e per favorire lo scambio di idee e di opinioni, da oggi i lettori possono inserire in ogni articolo i loro commenti, tramite una procedura molto semplice.
È sufficiente cliccare “Commenti”, nel box in alto a destra, e inserire il commento.
La procedura di autenticazione richiede anche l’inserimento del proprio indirizzo e-mail per poter inviare all’autore del commento un messaggio di richiesta di conferma.
Nel messaggio è contenuto un link da cliccare per confermare la pubblicazione del commento. Cliccando sul link il commento viene pubblicato.
Rispondendo alle richieste avanzate dagli utenti, sono state ampliate le opzioni di abbonamento al servizio di Banca Dati. È prevista infatti la possibilità di fare un abbonamento “di prova” della validità di un mese a costo ridotto; una opportunità per valutare ed apprezzare il servizio di aggiornamento quotidiano sulle novità legislative in materia di salute e sicurezza.
La nuova versione del sito prevede inoltre una più facile gestione dell’abbonamento da parte dell’utente registrato.
Invitiamo tutti i lettori a segnalarci eventuali disguidi e a inviarci i suggerimenti per migliorare ancora il nostro servizio, inviando una e-mail a: redazione@puntosicuro.it.
Altre novità sono in arrivo dopo la pausa estiva.
Grazie per l’attenzione e buona lettura.
La Redazionedi PuntoSicuro.
Pubblicità
Ultimo aggiornamento in Banca Dati (riservato agli abbonati):
SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE - SEZIONE LAVORO - SENTENZA 7 novembre 2005, n. 21479 - Dipendente può rifiutarsi di lavorare se il datore non adotta le misure di sicurezza
Ultimo aggiornamento in Banca Dati (riservato agli abbonati):
SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE - SEZIONE LAVORO - SENTENZA 7 novembre 2005, n. 21479 - Dipendente può rifiutarsi di lavorare se il datore non adotta le misure di sicurezza
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: matteo rommeni - likes: 0 | 30/07/2007 (09:00) |
Complimenti! Mi pare proprio un ottimo lavoro... Grazie |