PuntoSicuro si rinnova
Anche grazie ai consigli dei nostri lettori, il sito di PuntoSicuro è da oggi arricchito di nuove funzioni che ne rendono più agevole la consultazione.
Non si tratta di un vero e proprio restyling del sito, invariato nella parte grafica, ma piuttosto si è voluto dare spazio alle segnalazioni dei lettori e degli abbonati alla Banca Dati, che con le loro e-mail hanno offerto spunti interessanti per migliorare il servizio.
La modifica più evidente è l’inserimento in home page degli ultimi aggiornamenti in Banca Dati, che consente un immediato accesso alle notizie dell’area riservata. La consultazione del servizio è inoltre facilitata dalla possibilità di salvare la password e dalla possibilità di modificare i propri dati contenuti nel data base.
Una migliore classificazione è stata messa a punto per le notizie inserite in banca dati e nell’area gratuita.Ogni articolo può essere inoltre segnalato via e-mail ad un amico utilizzando l'apposita funzione, posta in alto a destra.
Nel lato sinistro della home page di PuntoSicuro è stata inserita l’area “Eventi”, nella quale saranno indicati convegni, fiere ed iniziative relative alla sicurezza. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a mailto:redazione@puntosicuro.it .
Per una più efficiente gestione della mailing list, tutti gli utenti iscritti gratuitamente al servizio di newsletter quotidiana potranno modificare il loro indirizzo e-mail mediante il link inserito a piè di pagina (Per modificare l'indirizzo e-mail di iscrizione alla newsletter gratuita, clicchi qui.) Una e-mail notificherà l’avvenuta modifica.
Ringraziamo i lettori per i suggerimenti forniti; saremo lievi di riceverne di nuovi per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Buona lettura e…consultazione.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.