Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Webinar per Campagna Europea 2024 sugli infortuni sul lavoro
un Webinar INL sul tema "Infortuni sul lavoro. Migliorare la prevenzione degli infortuni/Accidents at work .Improving prevention of workplace accidents” in data 14 giugno 2024
L'Ispettorato Nazionale del Lavoro comunica, nell'ambito delle attività della Campagna di vigilanza Europea 2023-2024, organizzata dallo SLIC (Comitato degli Alti Responsabili degli Ispettorati del Lavoro), che sarà tenuto un Webinar INL sul tema "Infortuni sul lavoro. Migliorare la prevenzione degli infortuni/Accidents at work .Improving prevention of workplace accidents” in data 14 giugno 2024 alle ore 10,00.
Il Convegno è organizzato dalla Direzione centrale vigilanza e vedrà la partecipazione del Direttore Centrale Aniello Pisanti, della dirigente Antonella Milieni in qualità di moderatrice, degli ispettori dott.ssa Maria Pia Diodati e del dott. Angelo Barile nonchè della Direttrice centrale prevenzione INAIL Ester Rotoli e del dott. Andrea Bucciarelli del CSA INAIL.
Il Webinar è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati che potranno seguire l'evento, di cui si allega la locandina in calce, collegandosi al seguente link:
Campagna vigilanza Europea-Webinar INL
Vedi locandina:
: Seminario a Bologna sul servizio prevenzione e protezione
Seminario a Bologna sul servizio prevenzione e protezione
: Seminario sui documenti semplificati per la conduzione del cantiere
Seminario sui documenti semplificati per la conduzione del cantiere
: In Europa oltre la metà dei casi di morti per l’amianto
: Convegno: Sicurezza e qualificazione nella manutenzione
: Infortuni e malattie professionale: metodologia 2.0
: Direttiva Cantieri: Protocollata la denuncia di Marco Bazzoni
: Convegno: la salute e sicurezza sul lavoro in edilizia
: Sicurezza al femminile: un sondaggio per le nuove linee guida
: INAIL: Carta dei servizi 2014
: Rendere l'Europa un luogo di lavoro più sano
: Al via l’assegnazione dei 30 milioni di euro del bando Fipit
: Stress: il Ministero degli Esteri aderisce alla campagna europea
: Infortuni in itinere, nessun indennizzo se l’uso dell’auto non è indispensabile
: Furti di identità: via libera al sistema di prevenzione
Parere favorevole su due convenzioni che ne regoleranno il funzionamento