Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


: Videoconferenza: Il Rischio RUMORE

Si svolgerà il 29 ottobre in modalità FaD sincrona il seminario gratuito dedicato alla Sezione Rumore del Portale Agenti Fisici.

Il 29 ottobre 2025 si svolgerà in modalità FaD sincrona il seminario dedicato alla Sezione Rumore del Portale Agenti Fisici.

Oltre a rispondere alle esigenze di approfondimento degli aspetti tecnici e delle potenzialità informative del Portale, in relazione al Rischio Rumore, il seminario si propone come momento di discussione di aspetti inerenti alla prevenzione del rischio RUMORE e dei contenuti delle Linee di Indirizzo in materia di prevenzione del rischio rumore, approvate nel 2021 dal Coordinamento Tecnico Interregionale per la Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro in collaborazione con INAIL ed ISS.

L'evento è gratuito ma l'iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata entro domenica 19 ottobre seguendo seguente link, presente nella locandina dell’evento:

Modalità di iscrizione: on line al seguente link (effettuare ISCRIZIONE STANDARD) Link

Iscrizioni aperte fino al 19 ottobre 2025 

LOCANDINA EVENTO



: Sicurezza dei lavoratori della Difesa, siglato accordo tra Inail e ministero


: Workshop: A Modena La Sicurezza Sul Lavoro, in Pratica


: Rapporto Statistico 2014 su infortuni e malattie


: Convegno "Macchine nuove e usate: Sicurezza nella gestione, aspetti tecnici e legali"


: Modelli in formato word di PSC, PSS, POS e fascicolo dell’Opera


: Salute e sicurezza sul lavoro: creato un nuovo GL


: Buone Pratiche sugli Infortuni a Bordo delle Navi


: Assicurazione Inail contro gli infortuni domestici: la sottoscrizione entro il 31 gennaio


: Lavori in quota: al via l'obbligo di linee vita anche in Emilia Romagna


: Attività di controllo in campo nucleare: esperti a confronto in un seminario Inail


: FAQ - Medici competenti, trasmissione dei dati sanitari e di rischio dei lavoratori


: Tumori professionali, Inail e Inps rafforzano la loro collaborazione


: Firmato accordo per la sicurezza dei lavori sulle linee elettriche


: Allegato 3b: Prime Statistiche


: Nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche


: Benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto: presentazione domanda entro il 31 gennaio


: Quadro strategico 2014/2020: l’impegno di Eu-Osha e Inail per la prevenzione nelle Pmi


: Misura delle vibrazioni: norma UNI 11568


: Chemioterapici: gli effetti di tali farmaci sull'organismo


: Pubblicato il decreto sulle disposizioni in materia di sicurezza nell'amministrazione della giustizia

Pubblicato il decreto per l’applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia