Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

 27/04/2020: Ultime ore: fare i corsi in web-conference per non fermare la formazione

Sei un centro AiFOS e vuoi fare i corsi in videoconferenza? Fino al 30 Aprile approfitta della convenzione con Mega Italia Media: usa il sistema di web-conference ed eroga corsi online.

Per non fermare la formazione in materia di sicurezza sul lavoro, Mega Italia Media in convenzione con AIFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro) propone un'offerta ad hoc che consente ai centri di formazione AiFOS di organizzare e gestire corsi in videoconferenza a prezzi agevolati.

 

La videoconferenza è una modalità di formazione in cui docente e partecipanti interagiscono in tempo reale in un ambiente online, condividendo audio, video, slide, documenti e dati, ed è per questo la modalità che meglio ricrea l'interattività tipica di un'aula tradizionale.  

 

L'offerta, a cui i centri di formazione AiFOS possono aderire fino al 30 aprile 2020, consente loro di fruire, fino al 31 ottobre 2020, di:

  • un sistema per realizzare aule virtuali in web-conference fino a 10 o fino a 25 utenti contemporanei;
  • una licenza Google GSuite Enterprise con configurazione e collegamento al sistema eLearning per poter svolgere le web conference anche simultanee e videoregistrarle in spazio fino a 1 TB.

La piattaforma, in conformità a quanto previsto dalla normativa, consente di gestire le iscrizioni ai corsi, generare i verbali di partecipazione e il registro presenze, nonché tracciare le attività svolte dagli utenti (inclusa la registrazione dell’effettiva presenza dei corsisti).  

  

Se sei un centro di formazione AiFOS e non vuoi fermare il sistema della formazione alla sicurezza scopri i dettagli della convenzionequesto link e approfondisci la scoperta della funzione Webconference guardando gratuitamente la registrazione del webinar dedicato. Registrati a questo link https://www.dyndevice.com/it/landing/webinar-webconference/ e ricevi subito l’accesso al video del webinar.

 


Hai qualcosa da dire su questo articolo? Aggiungi ora il tuo commento


Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.
Utente:
Email (se vuoi ricevere l'avviso di altri commenti)
Inserisci il tuo commento:(obbligatorio)

14/05/2020: INAIL: due nuovi video su igiene personale e pulizia in azienda

Online i filmati contenenti indicazioni per la fase di graduale riapertura delle attività produttive, dopo l'emergenza Covid-19.


13/05/2020: Barometro della sicurezza sul lavoro

Uno strumento interattivo per conoscere la situazione della sicurezza sul lavoro in Europa


13/05/2020: I dati INAIL sulle denunce da Covid-19: il monitoraggio al 4 maggio 2020

Le denunce di contagi sul lavoro da nuovo Coronavirus verificatisi tra la fine di febbraio e il 4 maggio.


12/05/2020: Coronavirus, 10 Poster per 10 Buone Prassi

Un'iniziativa rivolta a tutti gli stakeholder per contrastare e contenere la diffusione del Covid-19


12/05/2020: Aumentare la formazione dei lavoratori nella fase 2

Impossibile ripartire con fase 2 senza formazione per la sicurezza dei lavoratori: la proposta di ANMIL di integrare il DL.


11/05/2020: Contrasto al Covid-19, video informativi Inail per spiegare il Protocollo di sicurezza

I video illustrano, in modo sintetico e per argomenti, il protocollo di sicurezza contenente indicazioni di carattere generale per la prevenzione negli ambienti di lavoro


11/05/2020: Commissione Europea: linee guida per la gestione rifiuti nell'emergenza sanitaria

L'Italia aveva già fornito indicazioni precise sulla modalità di gestione dei rifiuti in questo periodo di emergenza sanitaria, ora anche la Commissione Europea ha pubblicato le linee guida valide per tutti paesi membri UE


08/05/2020: Viaggiare in sicurezza: online il video sul decalogo per gli utenti

Il filmato realizzato dall’Inail illustra le dieci raccomandazioni rivolte ai passeggeri di treni, autobus e metropolitane durante la fase 2 dell’emergenza da Covid-19.


08/05/2020: ESENER 2019: resi noti i risultati dell’indagine sui luoghi di lavoro

I principali fattori di rischio segnalati dai responsabili nei luoghi di lavoro europei: i disturbi muscoloscheletrici e i rischi psicosociali.


07/05/2020: Emergenza Covid-19: Invitalia lancia “Impresa sicura”

Il bando utilizza le risorse per 50 milioni di euro trasferite dall’Istituto all’Agenzia per finanziare il rimborso delle spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi e altri strumenti di protezione individuale necessari a far fronte all’emergenza Covid-19


[|«] [«] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [»] [»|]