Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


23/04/2019: Strumenti pratici per la gestione delle sostanze pericolose

Una scheda informativa multilingue

Una pubblicazione in 10 lingue offre suggerimenti sugli strumenti pratici e orientamenti sulle sostanze pericolose nei luoghi di lavoro  attualmente disponibili. Vi si esamina l’importanza di tali risorse nell’intento di limitare l’esposizione dei lavoratori alle sostanze pericolose. La scheda informativa, completa dei relativi collegamenti, descrive i molti strumenti contenuti attualmente nella banca dati  che possono essere utilizzati ai fini di una gestione efficace della sicurezza e della salute.

 

Visita il sito web Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro in presenza di sostanze pericolose  e scarica la scheda informativa  nella tua lingua. 

 

Fonte: Eu-Osha

 


28/11/2012: Settimana della sicurezza 2012 - Anniversario tragedia Thyssenkrupp

Conferenza stampa domani venerdi' 30 novembre - ore 12 - Settimana della sicurezza 2012 - V anniversario tragedia Thyssenkrupp


20/11/2012: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"

Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"


15/11/2012: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012

Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012


10/11/2012: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!

Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!


121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131