Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
13/05/2024: Sostenere la buona salute mentale per tutti
Dal 13 al 19 maggio si svolgerà la quinta edizione della Settimana europea della salute mentale.
Dal 13 al 19 maggio si svolgerà la quinta edizione della Settimana europea della salute mentale ( EMHW 2024 ) per sensibilizzare l'opinione pubblica e concentrarsi sul cambiamento positivo.
Sotto il tema Meglio insieme: co-creare il futuro della salute mentale , questa azione di una settimana è un'opportunità per tutti, provenienti da tutta Europa, di impegnarsi in discussioni su vari aspetti della salute mentale, condividere storie personali e sottolineare l'importanza necessità di azioni per combattere lo stigma, la discriminazione e l’esclusione.
Partendo da un modello psicosociale e da un approccio basato sui diritti umani, EMHW 2024 è un’iniziativa paneuropea collaborativa che coinvolge tutti coloro che lavorano allo sviluppo e all’attuazione di politiche, servizi e programmi che promuovono una salute mentale positiva.
Scopri di più sul progetto di ricerca dell'EU-OSHA 2022-2025 su questo argomento
Fonte: Eu-Osha
29/11/2012: Approvato documento della Commissione Consultiva sulla valutazione del rischio chimico
Nella seduta del 28 novembre 2012, la Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro ha approvato il documento con cui sono individuati i criteri e gli strumenti per la valutazione e gestione del rischio chimico negli ambienti di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
28/11/2012: Settimana della sicurezza 2012 - Anniversario tragedia Thyssenkrupp
Conferenza stampa domani venerdi' 30 novembre - ore 12 - Settimana della sicurezza 2012 - V anniversario tragedia Thyssenkrupp
20/11/2012: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
15/11/2012: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012
Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012
10/11/2012: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!
Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!
127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137