Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


: Sollecitata una soluzione per i medici competenti depennati dall'elenco

Una lettera al Ministero della Salute per sollecitare una soluzione per i medici competenti depennati dall'elenco per non aver ottenuto i dovuti crediti.

 
Anaao e Cosmed hanno scritto una lettera al Ministero della Salute per sollecitare una soluzione per i mc depennati dall'elenco per non aver ottenuto i dovuti crediti.
 
I Sindacati ritengono che, vista l’attuale situazione di emergenza, sia necessario un provvedimento urgente che, lungi dall’essere inteso come una sanatoria, consenta una sospensiva fino al dicembre 2015 con provvisorio reintegro nell’elenco dei medici competenti cancellati, in modo da consentire un recupero in collaborazione con la Fnomceo (Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) della situazione che si è venuta a creare.
 
 
 
 
 

: Buone Pratiche sugli Infortuni a Bordo delle Navi


: Assicurazione Inail contro gli infortuni domestici: la sottoscrizione entro il 31 gennaio


: Lavori in quota: al via l'obbligo di linee vita anche in Emilia Romagna


: Attività di controllo in campo nucleare: esperti a confronto in un seminario Inail


: FAQ - Medici competenti, trasmissione dei dati sanitari e di rischio dei lavoratori


: Tumori professionali, Inail e Inps rafforzano la loro collaborazione


: Firmato accordo per la sicurezza dei lavori sulle linee elettriche


: Allegato 3b: Prime Statistiche


: Nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche


: Benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto: presentazione domanda entro il 31 gennaio


: Quadro strategico 2014/2020: l’impegno di Eu-Osha e Inail per la prevenzione nelle Pmi


: Misura delle vibrazioni: norma UNI 11568


: Chemioterapici: gli effetti di tali farmaci sull'organismo


: Pubblicato il decreto sulle disposizioni in materia di sicurezza nell'amministrazione della giustizia

Pubblicato il decreto per l’applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia


: SISTRI: Aggiornamento Sezione Documenti


: Convegno: Indicatori per la Prevenzione Igiene Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e Sistema Informativo


: I detergenti: indicazioni per la prevenzione e consigli per un uso corretto


: Un manuale per la gestione della privacy


: L‘Italia importa dall’India 1.040 tonnellate d’amianto: Guariniello avvia accertamenti


: Fondo di sostegno per le famiglie delle vittime di gravi infortuni sul lavoro