Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Modificato il Regolamento CLP
Pubblicato il Regolamento 27 marzo 2019, n. 521 che Modifica il Reg. 1272/2008 relativo alla classificazione, all'etichettatura e all'imballaggio delle sostanze e delle miscele.
Segnaliamo che è stato pubblicato il Regolamento n. 521 del 27 marzo 2019 che modifica “ai fini dell’adeguamento al progresso tecnico e scientifico, del regolamento (CE) n. 1272/2008 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla classificazione, all’etichettatura e all’imballaggio delle sostanze e delle miscele”, in quanto “è necessario modificare alcune disposizioni sulla scorta della sesta e settima edizione riveduta del GHS”.
RFG
: Buone Pratiche sugli Infortuni a Bordo delle Navi
: Assicurazione Inail contro gli infortuni domestici: la sottoscrizione entro il 31 gennaio
: Lavori in quota: al via l'obbligo di linee vita anche in Emilia Romagna
: Attività di controllo in campo nucleare: esperti a confronto in un seminario Inail
: FAQ - Medici competenti, trasmissione dei dati sanitari e di rischio dei lavoratori
: Tumori professionali, Inail e Inps rafforzano la loro collaborazione
: Firmato accordo per la sicurezza dei lavori sulle linee elettriche
: Allegato 3b: Prime Statistiche
: Nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche
: Benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto: presentazione domanda entro il 31 gennaio
: Quadro strategico 2014/2020: l’impegno di Eu-Osha e Inail per la prevenzione nelle Pmi
: Misura delle vibrazioni: norma UNI 11568
: Chemioterapici: gli effetti di tali farmaci sull'organismo
: Pubblicato il decreto sulle disposizioni in materia di sicurezza nell'amministrazione della giustizia
Pubblicato il decreto per l’applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia