Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: La possibilità di partecipare al premio “Imprese per la sicurezza” scade il 5 luglio
Scade il 5 luglio 2014 la possibilità di partecipare al Premio Imprese per la sicurezza di Confindustria e Inail.
Scade il 5 luglio 2014 la possibilità di partecipare al Premio Imprese per la sicurezza di Confindustria e Inail.
La terza edizione il premio “Imprese per la sicurezza” - iniziativa nata dalla sinergia tra Inail e Confindustria per promuovere una maggiore sensibilità sui temi della salute e sicurezza sul lavoro - premierà le aziende che si distinguono per l’impegno concreto verso il miglioramento continuo in materia di salute e sicurezza.
La partecipazione al premio permetterà inoltre a tutte le imprese partecipanti di effettuare, compilando il questionario per la partecipazione, un check-up sulla propria situazione in materia di sicurezza.
: Buone Pratiche sugli Infortuni a Bordo delle Navi
: Assicurazione Inail contro gli infortuni domestici: la sottoscrizione entro il 31 gennaio
: Lavori in quota: al via l'obbligo di linee vita anche in Emilia Romagna
: Attività di controllo in campo nucleare: esperti a confronto in un seminario Inail
: FAQ - Medici competenti, trasmissione dei dati sanitari e di rischio dei lavoratori
: Tumori professionali, Inail e Inps rafforzano la loro collaborazione
: Firmato accordo per la sicurezza dei lavori sulle linee elettriche
: Allegato 3b: Prime Statistiche
: Nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche
: Benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto: presentazione domanda entro il 31 gennaio
: Quadro strategico 2014/2020: l’impegno di Eu-Osha e Inail per la prevenzione nelle Pmi
: Misura delle vibrazioni: norma UNI 11568
: Chemioterapici: gli effetti di tali farmaci sull'organismo
: Pubblicato il decreto sulle disposizioni in materia di sicurezza nell'amministrazione della giustizia
Pubblicato il decreto per l’applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia