Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
29/06/2023: L’OiRA può contribuire ad affrontare la violenza di terzi sul posto di lavoro
Scopri tutto quello che c’è da sapere su OiRA.
La violenza perpetrata da terzi, quali clienti, pazienti, alunni o membri del pubblico, riguarda un’ampia gamma di settori e professioni.
Stiamo attivando uno strumento interattivo per la valutazione dei rischi online (OiRA) per aiutare le imprese a individuare e gestire i rischi per la sicurezza e la salute associati alla violenza da parte di terzi e ad attuare adeguate misure preventive per proteggere i loro dipendenti.
Lo strumento offre un’interfaccia accessibile e di facile utilizzo concepita per facilitare una procedura personalizzata di valutazione dei rischi in qualsiasi ambiente di lavoro, nel rispetto delle pertinenti normative e linee guida dell’UE.
Scopri tutto quello che c’è da sapere su OiRA.
Fonte: Eu-Osha
20/11/2012: Ministero della Salute: nuova area tematica "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
Nuova area tematica nel sito del Ministero della Salute: "Sicurezza giocattoli e prodotti a libero consumo"
15/11/2012: Testo Unico - Disponibile il testo coordinato nell'edizione novembre 2012
Disponibile il testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro coordinato nell'edizione novembre 2012
10/11/2012: PuntoSicuro si presenta in una veste rinnovata!
Nuova versione del quotidiano PuntoSicuro - grafica completamente migliorata!
122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132