Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


26/03/2015: L’obbligo di registrare i mancati incidenti

Riproponiamo un articolo di Rolando Dubini con i nuovi commenti dell'Avvocato e dei lettori.

Riproponiamo un articolo di Rolando Dubini con i nuovi commenti dell'Avvocato e dei lettori: vi invitiamo a rileggere l'articolo per poi passare ai commenti presenti più in basso (ponendo attenzione all'ordine cronologico).

Esiste l’obbligo nel D.Lgs. 81/2008 di registrare e valutare gli incidenti, near-miss e comportamenti pericolosi?


13.5 14.5 15.5 16.5 17.5 18.5 19.5 20.5 21.5 22.5 23.5